Harlock World

Reply
EmeraldVSHarlock
lukri
view post Posted on 15/8/2007, 16:43Quote

Utente cancellato

Erano passati 2 giorni dalla proposta di Harlock di duellare e io mi sentivo preparatissima.
Non volevo ucciderlo mi basta rimanere un altro pò sull'Arcadia insieme al resto dell'ecquipaggio.
Tochiro di era rifugiato nel villaggio più vicino per non assiste alla scena.
Ecco che vidi Harlock seduto su una pietra.Con passo felpato mi avvicinai a lui e in modo che non mi sentisse gli puntai la spada contro dicendo:-Sei pronto a duellare?!-.

view post Posted on 15/8/2007, 16:57Quote

Photobucket

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:35

emerald mi aveva preso per uno sprovveduto arrivandomi alle spalle, ma io l'avevo sentita, eccome se l'avevo sentita ed avevo già estratto la mia cosmic sword(spada con cosmic gun incorporata).
la puntai contro la ragazza e feci fuoco senza pensarci sù due volte.
non doveva restare sull'arcadia per nessun motivo, la sua nave era la queen emerald, ed un buon cpaitano non lascia mai la propria nave anche quando affonda, figuriamoci se si regge perfettamente sull'increspato manto celeste dell'oceano...

image

CITAZIONE
Andai nei boschi perché volevo vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita... per non scoprire in punto di morte di non aver mai vissuto. (H.D.Thoreau)

Il massimo che posso fare per un amico è semplicemente essergli amico.(H.D.Thoreau)

La giusta funzione di un uomo è di vivere, non di esistere.(J.London)

La poesia non ha nulla a che fare con la versificazione. Consiste in ciò che si trova nel mondo, al di qua di quanto ci è permesso di osservare. (Magritte)

Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole. (P.Picasso)

Credere al progresso non significa credere che un progresso ci sia già stato.(F.Kafka)

image

CITAZIONE
Vivere, e vivere in un sogno, capace di darci emozioni e speranze, ma non di quelle speranze irrealizzabili, alle quali aggrapparsi per non morire depressi,
ma veri e propri ideali che, giorno per giorno ci permettono di combattere, con la mente e la cultura, uno di quei desideri che abbatte le barriere, che scioglie il
nichilismo e...come per una fiabesca magia di fata, ci permette di arrivare al domani con un grosso sorriso, immutabile, sul viso...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
lukri
view post Posted on 15/8/2007, 17:11Quote

Utente cancellato

Riuscii a schivsare l'attacco spostandomi un poco ma comunque mi procurò un piccolo graffio.
La mia intenzione non era rimanere a bordo dell'Arcadia per molto tempo.A me rimaneva stare insieme all'ecquipaggio,potevamo rimanere nell'oasi SSX o nella nostra base ombra di morte,era un momento delicato non potevo separare Mayu da Tochiro o viceversa,se volevano potevano venire anche a bordo della Queen Emeraldas.
Con la mano sull'elsa della mia spada corsi verso Harlock,e per essere sicura di colpirlo sparai tre colpi con la mia cosmic gun.

view post Posted on 15/8/2007, 17:20Quote

Photobucket

schivai facilmente i colpi rotolandomi verso sinistra ed alzando la spada a mò di pistola la puntai contro la mia avversaria per farla indietreggiare.
sparai un colpo.
poi a tutta velocità mi alzai, alzando anche la spada ed impugnndo forte l'elsa sferrai un fendente al fianco della ragazza mentre anche lei tentva di colpirmi con la spada...

image

CITAZIONE
Andai nei boschi perché volevo vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita... per non scoprire in punto di morte di non aver mai vissuto. (H.D.Thoreau)

Il massimo che posso fare per un amico è semplicemente essergli amico.(H.D.Thoreau)

La poesia non ha nulla a che fare con la versificazione. Consiste in ciò che si trova nel mondo, al di qua di quanto ci è permesso di osservare. (Magritte)

Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole. (P.Picasso)

Credere al progresso non significa credere che un progresso ci sia già stato.(F.Kafka)

image

CITAZIONE
Vivere, e vivere in un sogno, capace di darci emozioni e speranze, ma non di quelle speranze irrealizzabili, alle quali aggrapparsi per non morire depressi,
ma veri e propri ideali che, giorno per giorno ci permettono di combattere, con la mente e la cultura, uno di quei desideri che abbatte le barriere, che scioglie il
nichilismo e...come per una fiabesca magia di fata, ci permette di arrivare al domani con un grosso sorriso, immutabile, sul viso...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
lukri
view post Posted on 15/8/2007, 17:23Quote

Utente cancellato

Schivai il colpo di pistola che non riportò ferite ma il taglio della spada di Harlock sangunava.
Allora lanciai il mio coltello elettrificato che ormai non era molto carico sparai tre colpi con la cosmic gun e lanciai un fendente al fianco di Harlock.

view post Posted on 15/8/2007, 17:26Quote

Photobucket

ti voglio ricordare che ti stò addosso...non puoi fare tutte quelle cose...non sò nemmeno se riusiresti ad estrarre il coltello...

image

CITAZIONE

image

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
lukri
view post Posted on 15/8/2007, 17:30Quote

Utente cancellato

mi resi conto che avevo in amo la spada allora gliela conficcai in un fianco anche se la ferita non era una delle peggiori.

6 replies since 15/8/2007, 16:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI SPECIALI
§°*~FanClub Passion~*°§Fanfictions World

AFFILIATI